Uomini e Donne, nuove registrazioni a rischio per Tina Cipollari?

Prima PaginaUomini e Donne, nuove registrazioni a rischio per Tina Cipollari?

Tina Cipollari si trova in quarantena fiduciaria per aver avuto contatti con un positivo al Covid: interverrà a “Uomini e Donne” tramite Skype

Fulmine a ciel sereno per “Uomini e Donne”: il dating show condotto da Maria De Filippi ed in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45, dovrà fare a meno, per qualche tempo della presenza fisica in studio di Tina Cipollari.

La focosa opinionista si trova infatti in quarantena fiduciaria, a seguito dei contatti avuti con una persona risultata positiva al Coronavirus: Tina potrà comunque continuare a commentare, con la sua solita verve e senza peli sulla lingua, le vicende di troni Over Classico poichè la redazione di “Uomini e Donne” le darà la possibilità, per le prossime registrazioni del programma, di intervenire direttamente da casa tramite Skype.

Allo stato attuale, non sappiamo ancora quando la Cipollari potrà tornare fisicamente in studio: anche lei quindi, come molti italiani in questo periodo, deve cedere alle lusinghe dello smart-working.

Una pratica, quella del lavoro agile da casa, a cui ultimamente hanno fatto ricorso anche diversi conduttori tv risultati positivi al Covid-19. Ricordiamo, per esempio, che Carlo Conti ha condotto la settima puntata di Tale e Quale (in onda su Raiuno lo scorso 30 Ottobre) direttamente dalla sua dimora. E come lui anche la giornalista Myrta Merlino tiene da casa le redini del suo L’aria che tira su La7 coaduvata in studio dal collega David Parenzo.

 

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 17:08 17:08