Uomini e Donne: Sara è la seconda tronista
Riprenderà a Settembre Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: vi presentiamo la seconda tronista, Sara
Al via dal 16 Settembre, su Canale 5 alle 14.45, la nuova edizione di Uomini e Donne il dating show condotto da Maria De Filippi.
Sui canali social del programma, e sul sito Wittytv.it, è stato diffuso un breve video di presentazione della seconda tronista (che dopo Giulia tenterà di trovare l’amore a mezzo televisivo): si chiama Sara, ha 22 anni e viene da Modena.
Sara è la prima di tre fratelli, l’ultimo dei quali il padre ha avuto da una seconda relazione. E’ proprio sulla figura del padre che la chiacchierata tra Sara e la redazione di “Uomini e donne” si concentra maggiormente:
“Lui ha un night club, ha sempre bazzicato nel mondo della notte” racconta Sara che poi asserisce che sì, suo padre ha influito molto nel suo modo di vedere l’amore e le relazioni: “Dà peso a cose a cui io non do peso: la fisicità, per esempio”. Poi conclude: “Più che le mie labbra carnose o il mio seno prosperoso, volevo si notasse la mia anima“.
A differenza della sua collega Giulia, che è alla sua prima esperienza televisiva, Sara è stata riconosciuta dai telespettatori come una delle tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island.
ARTICOLO PRECEDENTE
Transart, apre il Festival delle arti digitali che esplora vette
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv il film “Memorie di una Geisha”: trama e curiosità