Uomini e Donne: Sara è la seconda tronista



Uomini e Donne Sara seconda tronista
Screen dal sito WittyTv

Riprenderà a Settembre Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: vi presentiamo la seconda tronista, Sara

Al via dal 16 Settembre, su Canale 5 alle 14.45, la nuova edizione di Uomini e Donne il dating show condotto da Maria De Filippi.

Sui canali social del programma, e sul sito Wittytv.itè stato diffuso un breve video di presentazione della seconda tronista (che dopo Giulia tenterà di trovare l’amore a mezzo televisivo): si chiama Sara, ha 22 anni e viene da Modena.

Sara è la prima di tre fratelli, l’ultimo dei quali il padre ha avuto da una seconda relazione. E’ proprio sulla figura del padre che la chiacchierata tra Sara e la redazione di “Uomini e donne” si concentra maggiormente:

“Lui ha un night club, ha sempre bazzicato nel mondo della notte” racconta Sara che poi asserisce che sì, suo padre ha influito molto nel suo modo di vedere l’amore e le relazioni: Dà peso a cose a cui io non do peso: la fisicità, per esempio”. Poi conclude: Più che le mie labbra carnose o il mio seno prosperoso, volevo si notasse la mia anima“.

A differenza della sua collega Giulia, che è alla sua prima esperienza televisiva, Sara è stata riconosciuta dai telespettatori come una delle tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island.

 

Leggi anche