Uomini e Donne: due volti già noti come tronisti
Si è tenuta oggi la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/20: ecco chi sono gli ultimi due tronisti non ancora annunciati
Nei giorni scorsi sui profili social di “Uomini e Donne”, sono stati annunciati i nomi delle due troniste che dal prossimo 9 Settembre, alle 14.45 su Canale 5, cominceranno la loro ricerca dell’anima gemella sotto l’occhio vigile e materno di Maria De Filippi: si tratta di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.
Oggi, con l’inizio delle nuove registrazioni, siamo in grado di svelarvi chi sono invece i due tronisti maschi: Giulio Raselli e Alessandro Zarino.
Si tratta, come i più attenti avranno notato, di due volti già noti al pubblico della De Filippi: Raselli è stato prima corteggiatore di Giulia Cavaglià (che alla fine gli ha preferito Manuel Galiano) e poi tentatore dell’ultima edizione di “Temptation Island”.
Zarino (qui il suo identikit) viene invece direttamente dalle spiagge televisive dell’Is Morus Relais dove aveva fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica Battistello.
E se lei, alla fine, decidesse di scendere le scale di “Uomini e Donne” per andarlo a corteggiare? In fondo, non sarebbe la prima volta che accade.
Ricordiamo che il dating show condotto da Maria De Filippi riaprirà i battenti il prossimo 9 Settembre alle 14.45 su Canale 5.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 29 Agosto 2019: i numeri vincenti