14 Dicembre 2018 - 16:13

Uomini e Donne trono classico tra baci, abbandoni improvvisi e commozione

uomini e donne

Nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne tra baci, commozione ed abbandoni improvvisi

La puntata di oggi, venerdì 14 dicembre, del trono classico di Uomini e Donne punta l’attenzione sui tronisti Luigi, Ivan e Teresa. Si parte dalle esterne di Luigi. “Tu nella tua semplicità mi dai la tranquillità di cui ho bisogno”, con queste parole Luigi commenta il bacio con Sonia durante l’esterna scatenando la reazione di Irene in studio. Le sue corteggiatrici sono convinte del fatto che tra lui e Sonia vi sia solo tanta attrazione fisica. Luigi non pare essere dello stesso avviso e infatti sostiene che con lei è stato un crescendo di emozioni.

La prima esterna con Giorgia è positiva, la ragazza lascia il segno sono veramente: “Sono veramente contento, nonostante la giovane età hai dimostrato di essere profonda e di avere della sostanza”. 

E’ il momento di Ivan. In esterna con Sonia, dopo i dubbi emersi nelle scorse puntate, Ivan rivela:Ti vedo una mia possibile scelta, sei diversa dalle altre. Vorrei dirti tante di quelle cose in studio o quando siamo insieme ma poi mi blocco”. Sonia nel rivedere l’esterna si commuove e commenta: “Mi fa vivere emozioni forti”.

Teresa ha la possibilità di scegliere tra 5 proposte d’esterna al buio: il volo dell’angelo, una camminata al Colosseo, una pizza con serenata, un concerto e un a lettera. La scelta ricade sul concerto, la lettera e il volo dell’angelo. Dopo un momento di divertimento e spensieratezza trascorso con Luca al concerto di Irama, segue la lettera di Antonio che la commuove. “La lettera era una cosa sentita a cui ho dato tanto valore e lei l’ha apprezzata nel modo giusto” ha aggiunto Antonio in studio.

Poi in studio una accesa discussione con il corteggiatore Andrea: il dubbio di Teresa nei suoi confronti è legato sempre all’uso dei social e alla convinzione che partecipi al programma esclusivamente per lavoro. “Quando non lo vedo o non siamo in esterna, non lo sento vicino”. Andrea sentendosi nuovamente attaccato abbandona lo studio ma poi Teresa lo invita a rientrare per confrontarsi di persona e a ballare per appianare la discussione.