Anticipazioni Uomini e Donne 14 dicembre: Sonia in lacrime



uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 14 dicembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 14 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

Oggi si partirà con Ivan che, durante la settimana, è uscito con Sonia e Jennifer. Prima delle esterne, aveva incontrato la prima nei camerini per chiederle di essere più attiva durante la registrazione in studio.

Sonia scoppierà in lacrime dopo la richiesta di Ivan, spiegando di essere molto timida caratterialmente e quindi per lei è impossibile fare certe cose, soprattutto in studio. Il tronista si è lasciato intenerire e l’abbraccia cercando di consolarla.

Di altra pasta invece è Jennifer che la settimana scorsa si è scagliata contro la rivale senza problemi. In più l’esterna con Ivan è andata male poichè, aveva organizzato una gita in barca ma il mare mosso ha impedito l’uscita e la ragazza allora si scusa con un semplice bigliettino.

La puntata si conclude con con Teresa e l’ennesima discussione con Andrea Del Corso. La tronista cerca di capire se il corteggiatore sia veramente in trasmissione perchè interessato a lei, oppure solo per avere maggiore visibilità e popolarità una volta finito il programma.

Leggi anche