Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 5 dicembre



uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 5 dicembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 3 dicembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Si inizia con Sebastiano che è andato a trovare Denise. Nonostante questo incontro però, il cavaliere ha deciso di conoscere anche una dama che è venuta apposta per lui in trasmissione, Rosanna.

Successivamente in studio entrano Ida e Riccardo. La dama racconterà di esser andata spesso in Puglia da lui ma che questo o non si è fatto trovare o la mandava via dopo solo un’ora insieme. Riccardo dirà che il suo comportamento è dovuto al pessimo carattere di lei e alle accuse che continua a imputargli. Ida comunque voleva continuare ma tutto finirà quando viene a conoscenza che Riccardo sta frequentando una sua amica.

La puntata si conclude con la sfilata. Il tema, come la volta precedente, è ”Elsir di seduzione”, e poi c’è stata la finale sul tema dell’eleganza. Hanno sfilato Gemma, Cristina, Denise, Pamela e Roberta con la vittoria di Cristina. Tina andrà a spiare Gemma nei camerini e la vedrà a seno nudo.

Leggi anche