4 Gennaio 2018 - 12:52

Uomini e Donne, Valentina Dallari fa preoccupare i fan

valentina dallari

L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari ha fatto preoccupare il pubblico del programma dopo le ultime foto postate sui suoi social

L’ex tronista del programma di Maria de Filippi, Valentina Dallari, ha in questi giorni fatto preoccupare il pubblico che la segue, nonostante da anni sia conclusa la sua partecipazione ad Uomini e Donne.

L’abbiamo conosciuta bellissima e alternativa mentre cercava l’amore della sua vita e l’abbiamo vista andare via dal programma insieme ad Andrea Melchiorre, con cui ha avuto una relazione durata purtroppo pochi mesi. Del suo trono ogni fan di Uomini e Donne ricorda Mariano Catanzaro (corteggiatore della Dallari e nuovo tronista di questa stagione) e il suo ”Valendì, io sto qua p te”, che faceva ridere e sorridere sia lo studio che la tronista. Da quando è uscita dal programma e ha messo fine alla sua relazione, la Dallari nel corso degli anni, è dimagrita sempre di più destando la preoccupazione dei suoi numerosissimi fan.

Al pubblico che già tempo fa le chiedeva cosa stesse succedendo, l’ex tronista ha sempre detto di aver perso peso grazie ad una dieta che la teneva ”in forma”. Questa risposta però non è più sufficiente a giustificare la troppa magrezza della ragazza, infatti dopo le ultime foto pubblicate su Instagram, sono ripartite le polemiche sul suo corpo e la sua probabile malattia.

Valentina darà delle nuove spiegazioni o preferirà far passare la bufera senza tranquillizzare i suoi fan?