Uomini&Donne

Uomini&Donne: ecco le ultime novità. Dopo la partenza di Tina adesso arriva il primo tronista gay. Scopriamo chi è

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Grandi novità in arrivo a Uomini&Donne. Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione televisiva e iniziano a circolare le prime indiscrezioni in merito ai programmi più seguiti, e il salotto pomeridiano più seguito della tv non è esente dal chiacchiericcio. In particolare si parla della grande novità di questa nuova stagione, il primo tronista del trono gay.

Uomini&Donne
Uomini&Donne è in arrivo il primo tronista gay

Dopo l’abbandono, probabilmente temporaneo, della punta di diamante di Uomini&Donne, Tina Cipollari, adesso arriva il primo tronista gay.

Eletto Mr Gay Giovani nel 2012, moro, fisico scolpito e grande cura della persona, attento allo stile, al modo di vestire e alle maniere. Il suo nome è Emanuele Maringola e potrebbe essere il primo tronista gay della storia del programma.

Il suo inserimento nel cast è frutto di una decisione presa a seguito delle ripetute richieste da parte del pubblico, che chiedeva a gran voce una svolta nel programma.

Napoletano, 25 anni, studente di psicologia del marketing e della comunicazione, il giovane Emanuele sembra destinato al sacro trono di Uomini&Donne, e siamo certi che diventerà l’idolo del pubblico in studio e a casa.

[ads2]

Letture Consigliate