Uomo pugnala la ex sul Frecciarossa. Lei è in rianimazione
Terrore sul treno Frecciarossa partito da Torino e diretto a Roma dove un uomo ha pugnalato la sua ex. Ferito anche un passeggero
Attimi di profondo terrore quelli vissuti questa mattina sul FrecciaRossa 9389, partito da Torino e diretto a Roma.
Stando alle prime indiscrezioni, un addetto alle pulizie del treno avrebbe pugnalato la sua ex dopo averla vista in compagnia di un altro uomo. Il quarantasettenne avrebbe colpito ripetutamente la donna ad una gamba, al collo e al torace. Le coltellate inflitte sarebbero circa 20.
Anche la vittima, una quarantunne di Milano, lavorerebbe come inserviente del servizio di ristorazione di Chef Express. Il fatto sarebbe avvenuto quando il convoglio si trovava nei pressi della stazione di Bologna, generando grande caos nella carrozza 4 (Premium).
Le condizioni
Nel marasma generale, sarebbe stata ferita una persona che tentava di difendere la donna: l’uomo di 44 anni, originario di Parma, è stato trasportato all’ospedale Maggiore ma non è in pericolo di vita. La vittima, invece, è al momento ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.
I soccorsi
La polizia ferroviaria della stazione sotterranea di Bologna, grazie al tempestivo aiuto di alcuni passeggeri, ha fermato l’uomo. Ora, sull’addetto alle pulizie grava l‘ipotesi di tentato omicidio. L’arma dell’aggressore è un coltellino serramanico.
ARTICOLO PRECEDENTE
Liliana Segre: e Salvini perde un’altra occasione per stare zitto
ARTICOLO SUCCESSIVO
7° Arte #46: E.T. l’extra terrestre – Un nesso tra il reale e il fantastico