L’uragano Michael si è rafforzato e risulta estremamente pericoloso. Attualmente si trova a meno di 300 chilometri dalla Florida, sostenuto da venti fino a 210 chilometri all’ora. Il governatore Rick Scott ha esortato i residenti ad evacuare le aree costiere prima possibile: “Le decisioni che voi e la vostra famiglia prenderete nelle prossime ore potranno fare la differenza tra la vita e la morte”. Anche in Alabama e in Georgia è stato dichiarato lo stato di emergenza.
I meteorologi hanno affermato che l’uragano potrebbe diventare di categoria 4 per poi perdere di intensità durante la sua corsa e trasformarsi durante questo weekend in una tempesta tropicale.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…