Si chiama “Un dia (One Day) la hit con cui il principe del reggae J-Balvin punta a conquistare un posto al sole tra i tormentoni dell’estate 2020. Gli ingredienti ci sono tutti: collaborazioni da novanta (con la popstar albanese Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy) e un video che trova in Ursula Corbero, nota per il ruolo di Tokio nella serie Netflix “La Casa di Carta”, una protagonista sensualissima e decisamente sexy.
“Un Dia (One Day)” unisce influenze dalla musica house ai più trascinanti ritmi latini: è un racconto in due lingue di una storia che finisce e di quanto, per lenire le ferite, possa essere spesso importante il valore della musica che, facendoci ballare e cantare a squarciagola, ci trasporta in un’altra dimensione facendoci dimenticare anche solo per un momento tutto il dolore.
Ed è proprio questo l’auspicio di Dua Lipa che, nel presentare su Instagram la sua collaborazione con J-Balvin, ha scritto:
“Spero che Un Dia (One Day) possa trasportarvi in un’altra dimensione. Anche solo per un istante”.
Ed in effetti Ursula Corbero l’ha presa in parola: vi ricordate dell’anno trascorso a Panama da Tokyo e Rio dopo la rapina alla Zecca che ha dato il via alle vicende de “La Casa di Carta”?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Baronissi si mobilita per il recupero e la valorizzazione delle opere di Nicolò Fumo, uno…
Operaie, professioniste, moglie, madri, artiste, volontarie: la prima edizione del Premio MIMOSAnseverino, ideato dalla Commissione…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…