3 Settembre 2020 - 23:29

US Open: ok Thiem, Berrettini e Bautista, eliminato Raonic

Berrettini, Madrid

Quarta giornata degli US Open. Bene gli italiani rimasti in corsa, Berrettini e Caruso, che passano al 3° turno. Vince Thiem, eliminato Raonic

Quarta giornata degli US Open, con le altre partite del 2° turno. Vincono entrambi gli ultimi due italiani rimasti nel torneo, Berrettini e Caruso. Il n.8 al mondo batte in tre set Humbert, rischiando qualcosa solo nel 3° set, vinto 8-6 al tie-break.

Vittoria in rimonta per Caruso, che dopo aver perso il 1° set con Escobedo, vince i successivi tre qualificandosi al 3° turno. Nessun problema per il n.2 del tabellone, Thiem, che lascia 8 game all’indiano Nagal. Cade a sorpresa Raonic, finalista a Cincinnati, sconfitto 3-1 in rimonta dal connazionale Pospisil.

Vittorie anche per Bautista, De Minaur e Rublev, prossimo avversario di Caruso. Berrettini invece affronterà il norvegese Ruud. Nella nottata italiana scendono in campo Medvedev, contro O’Connell, e Murray, contro il giovane canadese Auger-Aliassime.

Domani si comincia con il 3° turno degli US Open. Torna in campo Djokovic, ancora imbattuto nel 2020, con 25 vittorie su altrettanti incontri. Il serbo affronterà Struff, già battuto a Cincinnati. In campo anche Tsitsipas, che avrà un match difficile con Coric.

Non semplicissimo neanche il match di Zverev, che giocherà con Mannarino. In campo anche il canadese Shapovalov, che affronterà Fritz.