Certi meccanismi non finiscono mai di tramontare. Fanno dei giri immensi, ma alla fine ci si ritrova nuovamente punto e a capo. Ed ecco che i Clinton spuntano nuovamente sullo scenario politico americano. Hillary Clinton, infatti, potrebbe correre di nuovo per la Casa Bianca nel 2020.
E sarà una Hillary 4.0 che ancora una volta reinventerà sé stessa. Ne sono convinti Mark Penn, consigliere di vecchia data della famiglia Clinton, e Andrew Stein, presidente del New York City Council vicino a Bill e Hillary.
I due giornalisti del Wall Street Journal hanno affermato che Hillary Clinton ha ancora il 75% di popolarità tra i dem. Inoltre, sarebbe spinta da una particolare “missione” da compiere: diventare la prima donna presidente.
E non può lasciare senza vendetta il grido dei sostenitori di Trump “lock her up“, ovvero “mettetela in galera“. Ci riuscirà? Ai postumi l’ardua sentenza.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…