USA, la fidanzata di Donald Trump Jr. è positiva al Coronavirus
La donna non avrebbe avuto recenti contatti con il presidente degli Stati Uniti. Kimberly Guilfoyle è risultata positiva al test per il Coronavirus
Brutte notizie in casa Trump. Nel cerchio ristretto della famiglia del presidente americano, ora vige un pericolo in più. Infatti, Kimberly Guilfoyle, fidanzata di Donald Trump Jr., è risultata positiva al test per il Coronavirus. A renderlo noto, è stato lo stesso capo dello staff del comitato da lei guidato, Sergio Gor. La donna era impegnata nella raccolta fondi per la campagna elettorale del presidente, in vista delle elezioni presidenziali. Una fonte vicina ha però precisato che non ci sono stati contatti diretti con il presidente.
“Dopo essere risultata positiva, Kimberly è stata immediatamente messa in isolamento per limitare qualsiasi contatto. Ora, però, la donna sta bene e sarà risottoposta a tampone per assicurare che la diagnosi sia corretta, dal momento che è asintomatica, ma in via precauzionale cancellerà tutti i prossimi impegni. Stando ai test, però, non vi è alcun pericolo per Donald Trump Jr. Lui stesso è risultato negativo. Per precauzione, però, anche lui si è messo in isolamento e ha cancellato tutti gli eventi pubblici.” ha dichiarato Gor, tramite un’agenzia di stampa vicina.
La Guilfoyle è risultata positiva al Coronavirus in Sud Dakota. Questo prima della partecipazione all’evento con il presidente sotto il Monte Rushmore, in occasione delle celebrazioni del 4 Luglio. Una fonte vicino alla campagna del presidente ha confermato che la donna non era con il tycoon. Dunque ogni pericolo di contagio sembra essere scongiurato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gianluca Grignani: il nuovo singolo dedicato a un amore giovanile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, su Canale 20, il film “Rush hour 3 – Missione Parigi”