Immagine presa da YouTube
ll prezzo della benzina ha raggiunto un nuovo record in Usa mentre le tensioni per la guerra in Ucraina aumentano sempre più. Gli automobilisti ora pagano 4,17 dollari a gallone (circa quattro litri e mezzo). E’ stato quindi battuto il primato del luglio 2008 quando un gallone di benzina costava in media 4,11 dollari a gallone. Sfiora il record anche il costo del diesel, quattro 4,75 dollari contro 4,84 nel 2008.
Prendendo in considerazione i dati relativi a qualche giorno fa Eni ha aumentato di quattro centesimi al litro i prezzi di benzina e gasolio. In netto aumento anche il prezzo del GPL. Le statistiche, che hanno valutato circa 15mila impianti in giro per l’Italia, hanno rilevato un dato sconvolgente: Il prezzo della benzina al self service oscilla tra 1,876 e 1,900 euro al litro. Lievemente inferiore il prezzo del diesel che oscilla tra 1,757 e 1,773.
Vietri sul Mare, mercoledì 21 maggio 2025 L’inestimabile patrimonio enogastronomico, artistico e culturale della Costiera…
Sono partiti i lavori per la realizzazione del nuovo asilo nido comunale in via Paolo…
Salerno accoglie un tesoro senza precedenti: il Sigillo in piombo usato durante l’ultimo Conclave -…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…