Morto in Florida l’attore, regista e conduttore tv Bob Saget. Il suo corpo è stato trovato in una stanza d’albergo a Orlando. L’ha annunciato su Twitter la polizia locale. Sul suo corpo nessun segno di violenza. “Siamo devastati nel confermare che il nostro amato Bob è morto oggi”, ha dichiarato la sua famiglia in una nota. “Era tutto per noi e vogliamo che sappiate quanto amava i suoi fan, esibirsi dal vivo e far ridere insieme persone di ogni ceto sociale”.
Una carriera a metà tra cinema e piccolo schermo, Saget, 66 anni, era noto negli Stati Uniti soprattutto per la serie televisiva Full House (con il ruolo di un papà single) – che andò in onda tra l’87 e il ’95 – per gli spettacoli comici e per film e show pensati principalmente per un pubblico di famiglie: le serie Gli amici di papà e Le amiche della mamma. Solo ieri si era esibito in uno show di stand up comedy a Jacksonville. Haottenuto una nomination ai Grammy con That’s What I’m Talkin’ About del 2014 come miglior album comico. Ha dedicato la sua commedia speciale della HBO del 2007, That Ain’t Right, a suo padre, Ben Saget, morto mesi prima per un problema cardiaco. Aveva doppiato anche la voce di Ted Mosby adulto nella celebre serie How I Met Your Mother.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…