25 Agosto 2020 - 10:06

Usain Bolt, in un video annuncia di essere positivo al Covid-19

usain bolt

Anche Usain Bolt positivo al Covid-19. Ad annunciarlo, lui stesso tramite un video sui suoi profili social. Attualmente è in isolamento

Anche il primatista mondiale dei 100 e dei 200 metri ha contratto il coronavirus. Usain Bolt, atleta giamaicano, è risultato positivo al test per il Covid-19. Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite un video registrato dal cellulare e pubblicato sui suoi profili social ufficiali di Twitter e Instagram. Attualmente, Bolt è in isolamento presso la sua abitazione e, sebbene sconfortato e provato dalla malattia che colpisce la sfera emotiva e sociale così come – e in alcuni casi anche più – quella fisica, l’atleta rassicura sul suo stato di salute e incoraggia i suoi fan, attraverso la didascalia del video, a prestare attenzione al fine di evitare il contagio.

https://www.instagram.com/p/CERzrb4hGfA/?igshid=hnjz9kcy3hps

Ecco le parole del video: “Buongiorno a tutti, mi sono svegliato poco fa e come tutti sono andato sui social media e ho visto che c’era la notizia che sono risultato positivo al Covid-19. Ho fatto il test sabato. Voglio essere responsabile e quindi starò in isolamento, lontano dagli amici. Non ho sintomi, ma sono in quarantena e aspetterò di avere la conferma e sapere qual è il protocollo da seguire. L’importante è restare al sicuro, prenderò la cosa con calma e responsabilità“.