Usavano la maschera di Renzi per compiere furti

C’è anche una maschera di Renzi nei travestimenti usati dalla banda sarda che ha compiuto furti in vari esercizi commerciali

[ads1] Maschera di Renzi avvistata in Sardegna. Non siamo a Carnevale e siamo ancora lontani dal pesce d’aprile! Ad indossare la maschera di Matteo Renzi non è un fan del presidente ma una banda del Cagliaritano.

Advertising
Advertising

Come dichiara l’ANSA: i carabinieri di Quartu, ai comandi del cap. Raffaele Cossu, e della Stazione di Monserrato, comandati dal maresciallo Illuminato Corso, hanno tratto in arresto il 28enne Francesco Nonnis, mentre il suo complice è ricercato.

Insieme ad altre persone, Francesco Nonnis è accusato di sette furti nelle zone tra Quartu, Sestu, Selargius e Monserrato. La banda ha fatto furti all’interno di varie attività commerciali (un bar, un laboratorio orafo e un distributore di benzina).

Fonte foto ANSA.it

Nella notte del 2 marzo, dopo appostamenti notturni è stata individuata un’auto sospetta nei pressi di un bar. Due malviventi con i volti coperti hanno tentato di scassinare la saracinesca del locale, ma non ci sono riusciti. Dopo l’avvicinamento dei carabinieri, sono scappati in macchina iniziando una folle corsa.

Advertising
Advertising

La corsa è finita in via San Gottardo a Monserrato, quando la macchina dei malviventi è finita contro un muro e gli individui hanno iniziato a scappare a piedi. Uno dei due, Nonnis, è stato fermato. Nell’auto abbandonata sono stati trovati alcuni attrezzi per scassinare una maschera di Renzi e una del personaggio Scream.

[ads2]

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago