Usavano la maschera di Renzi per compiere furti

AttualitàUsavano la maschera di Renzi per compiere furti

C’è anche una maschera di Renzi nei travestimenti usati dalla banda sarda che ha compiuto furti in vari esercizi commerciali 

[ads1] Maschera di Renzi avvistata in Sardegna. Non siamo a Carnevale e siamo ancora lontani dal pesce d’aprile! Ad indossare la maschera di Matteo Renzi non è un fan del presidente ma una banda del Cagliaritano.

Come dichiara l’ANSA: i carabinieri di Quartu, ai comandi del cap. Raffaele Cossu, e della Stazione di Monserrato, comandati dal maresciallo Illuminato Corso, hanno tratto in arresto il 28enne Francesco Nonnis, mentre il suo complice è ricercato.

Insieme ad altre persone, Francesco Nonnis è accusato di sette furti nelle zone tra Quartu, Sestu, Selargius e Monserrato. La banda ha fatto furti all’interno di varie attività commerciali (un bar, un laboratorio orafo e un distributore di benzina).

maschera di Renzi
Fonte foto ANSA.it

Nella notte del 2 marzo, dopo appostamenti notturni è stata individuata un’auto sospetta nei pressi di un bar. Due malviventi con i volti coperti hanno tentato di scassinare la saracinesca del locale, ma non ci sono riusciti. Dopo l’avvicinamento dei carabinieri, sono scappati in macchina iniziando una folle corsa.

La corsa è finita in via San Gottardo a Monserrato, quando la macchina dei malviventi è finita contro un muro e gli individui hanno iniziato a scappare a piedi. Uno dei due, Nonnis, è stato fermato. Nell’auto abbandonata sono stati trovati alcuni attrezzi per scassinare una maschera di Renzi e una del personaggio Scream.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 09:13 09:13