23 Dicembre 2021 - 12:39

Come utilizzare al meglio la tua borsa termica

borsa termica

Sfatiamo un tabù, chi ha detto che una borsa termica è utile solo in estate? È importante per mantenere cibo e bevande fresche alla giusta temperatura 365 giorni l’anno

La borsa termica è indispensabile durante le giornate più afose, in ufficio come in spiaggia, per salvare pranzi e cene da un’inevitabile decomposizione, avere una borsa termica a disposizione anche in inverno, specialmente per chi lavora in ufficio dove il riscaldamento può alzare di parecchio la temperatura interna, è importante per mantenere cibo e bevande fresche alla giusta temperatura 365 giorni l’anno.

Lo sapevi che esistono borse isotermiche in grado di mantenere i cibi al caldo o al freddo?

Se hai un’azienda che ha bisogno di guadagnare più esposizione agli occhi dei clienti e di tutti gli interessati a ciò che vendi, dovresti iniziare a pensare di utilizzare le borse termiche come leva pubblicitaria.

Regalandole ai tuoi impiegati, avrai un’esposizione maggiore ogni volta che le utilizzeranno anche fuori dall’ufficio e un migliore ritorno d’investimento.

Perché Puntare sui Regali Aziendali?

Per il semplice motivo che i regali aziendali sono da sempre il modo migliore di stabilire un rapporto tangibile con i consumatori, e un metodo pubblicitario che può essere notevolmente più efficace della sola pubblicità a pagamento sui social o sui motori di ricerca.

Più dell’85% dei consumatori che riceve un regalo aziendale compra da quella stessa azienda che li ha donati.

Gli articoli promozionali ti consentono di far toccare con mano alle persone il tuo modo di vedere le cose come azienda. Attraverso l’adozione di prodotti di alta qualità e capaci di risolvere piccoli problemi quotidiani, puoi dimostrare, ancora prima che il pubblico diventi tuo cliente, quanto e come tieni al loro benessere.

Brand Image e Regali Più Comuni

I gadget promozionali migliorano l’immagine del tuo brand e della compagnia, lasciando un ricordo nella mente dei consumatori che dura a lungo.

Tappetini mouse, penne USB, impermeabili, sono tutti prodotti in grado di offrire un’immediata e continuata soluzione a chiunque ne abbia bisogno.

Dando un’occhiata alle statistiche su quali oggetti i consumatori amano di più ricevere in regalo dalle aziende, ai primi posti ci sono sempre penne, altro materiale di cancelleria, accendini, e altri prodotti molto comuni.

Anche se questi sono i prodotti più amati dai consumatori, bisogna pensare bene al fatto che sono fin troppo comuni, e quindi utilizzati da moltissime aziende per farsi pubblicità.

Soprattutto, un accendino è facile da reperire in pochi minuti presso tante attività commerciali, quindi non è poi così raro e potrebbe non sorprendere molto i tuoi prossimi clienti.

Regali Promozionali Utili

Il punto forte dei prodotti promozionali è che risolvono i problemi quotidiani delle persone, dalla necessità di avere un ombrello quando piove, all’avere una borsa termica per portare il pranzo al lavoro o durante attività all’aperto nel tempo libero.

Le borse termiche personalizzate sono un fantastico regalo promozionale che ogni tipo di attività può adottare per iniziare al meglio una campagna pubblicitaria, personalizzandole con originalità e i colori tipici dell’impresa.

Scegli regali promozionali originali e utili come le borse isotermiche e personalizzale al meglio per la massima visibilità del tuo brand.