Varie

Come utilizzare al meglio la tua borsa termica

Sfatiamo un tabù, chi ha detto che una borsa termica è utile solo in estate? È importante per mantenere cibo e bevande fresche alla giusta temperatura 365 giorni l’anno

La borsa termica è indispensabile durante le giornate più afose, in ufficio come in spiaggia, per salvare pranzi e cene da un’inevitabile decomposizione, avere una borsa termica a disposizione anche in inverno, specialmente per chi lavora in ufficio dove il riscaldamento può alzare di parecchio la temperatura interna, è importante per mantenere cibo e bevande fresche alla giusta temperatura 365 giorni l’anno.

Advertising
Advertising

Lo sapevi che esistono borse isotermiche in grado di mantenere i cibi al caldo o al freddo?

Se hai un’azienda che ha bisogno di guadagnare più esposizione agli occhi dei clienti e di tutti gli interessati a ciò che vendi, dovresti iniziare a pensare di utilizzare le borse termiche come leva pubblicitaria.

Regalandole ai tuoi impiegati, avrai un’esposizione maggiore ogni volta che le utilizzeranno anche fuori dall’ufficio e un migliore ritorno d’investimento.

Advertising
Advertising

Perché Puntare sui Regali Aziendali?

Per il semplice motivo che i regali aziendali sono da sempre il modo migliore di stabilire un rapporto tangibile con i consumatori, e un metodo pubblicitario che può essere notevolmente più efficace della sola pubblicità a pagamento sui social o sui motori di ricerca.

Più dell’85% dei consumatori che riceve un regalo aziendale compra da quella stessa azienda che li ha donati.

Gli articoli promozionali ti consentono di far toccare con mano alle persone il tuo modo di vedere le cose come azienda. Attraverso l’adozione di prodotti di alta qualità e capaci di risolvere piccoli problemi quotidiani, puoi dimostrare, ancora prima che il pubblico diventi tuo cliente, quanto e come tieni al loro benessere.

Brand Image e Regali Più Comuni

I gadget promozionali migliorano l’immagine del tuo brand e della compagnia, lasciando un ricordo nella mente dei consumatori che dura a lungo.

Tappetini mouse, penne USB, impermeabili, sono tutti prodotti in grado di offrire un’immediata e continuata soluzione a chiunque ne abbia bisogno.

Dando un’occhiata alle statistiche su quali oggetti i consumatori amano di più ricevere in regalo dalle aziende, ai primi posti ci sono sempre penne, altro materiale di cancelleria, accendini, e altri prodotti molto comuni.

Anche se questi sono i prodotti più amati dai consumatori, bisogna pensare bene al fatto che sono fin troppo comuni, e quindi utilizzati da moltissime aziende per farsi pubblicità.

Soprattutto, un accendino è facile da reperire in pochi minuti presso tante attività commerciali, quindi non è poi così raro e potrebbe non sorprendere molto i tuoi prossimi clienti.

Regali Promozionali Utili

Il punto forte dei prodotti promozionali è che risolvono i problemi quotidiani delle persone, dalla necessità di avere un ombrello quando piove, all’avere una borsa termica per portare il pranzo al lavoro o durante attività all’aperto nel tempo libero.

Le borse termiche personalizzate sono un fantastico regalo promozionale che ogni tipo di attività può adottare per iniziare al meglio una campagna pubblicitaria, personalizzandole con originalità e i colori tipici dell’impresa.

Scegli regali promozionali originali e utili come le borse isotermiche e personalizzale al meglio per la massima visibilità del tuo brand.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago