Valencia-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere il match

Al “Mestalla”, Valencia-Atalanta si giocano il ritorno degli ottavi di Champions League: si riparte dal 4-1 per la Dea. Probabili formazioni e dove vedere il match

Appuntamento con la storia: in un “Mestalla” deserto a causa dell’emergenza Coronavirus, Valencia-Atalanta si affrontano nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League.

Advertising
Advertising

Si riparte dal 4-1 di San Siro dello scorso 19 febbraio: la squadra di Gasperini dovrà contenere la furia spagnola, vogliosa di rimonta e che proverà a puntare sul fattore campo, nonostante l’assenza dei tifosi. Infatti, la squadra di Celades questa stagione al Mestalla è quasi imbattibile tra campionato e coppe: soltanto un ko, arrivato contro l’Ajax a settembre.

La ‘Dea’ cercherà di trovare il gol che complicherebbe ulteriormente i piani di rimonta del Valencia e con le proprie armi darà filo da torcere per tutta la partita. Il sogno di conquistare i quarti di finale e continuare questa fantastica storia in Champions League è distante altri 90 minuti.

Fischio d’inizio del match fissato alle ore 21 e sarà possibile vedere in chiaro su Canale 5 oppure su Sky Sport.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni del match

QUI VALENCIA – Celades presenterà una squadra completamente votata all’attacco: il 4-4-2 classico si trasformerà in un 4-2-4 con Ferran Torres e Gonçalo Guedes pronti a sfrecciare sulle fasce per servire gli attaccanti, Rodrigo (assente all’andata) e Gameiro. Squalificato Gabriel Paulista: ci sarà Coquelin con Diakhaby al centro della difesa mentre Wass agirà ancora da terzino destro. Panchina inizialmente per Alessandro Florenzi.

QUI ATALANTA – Gasperini ha gli uomini contati in difesa: Toloi è rimasto a Bergamo e dunque sarà Caldara a completare il reparto con Palomino e Djimsiti. Per il resto confermata la squadra vista a San Siro, anche se il tecnico bergamasco si porta soltanto un dubbio fino all’ultima riunione tecnica: Freuler o Pasalic? Dopo la gara d’andata potrebbe essere favorito Freuler ma l’ex-Chelsea e Milan si gioca le sue chance. In attacco i soliti tre moschettieri: Ilicic, Gomez e Zapata.

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Wass, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Kondogbia, Parejo, Guedes; Rodrigo, Gameiro. – All.: Celades.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler (Pasalic), De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. – All.: Gasperini.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 27 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

9 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 27 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

9 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 27 Giugno 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 27 Giugno 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

10 ore ago

Angri, maltratta l’ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento

A Angri, i Carabinieri della Stazione Locale hanno eseguito un'ordinanza applicativa di una misura cautelare…

13 ore ago

Battipaglia, la Polizia arresta 33enne per spaccio

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia, hanno tratto in…

13 ore ago