Valentino Picone positivo al Covid. Striscia la notizia lo sostituisce con Militello

Cronaca Valentino Picone positivo al Covid. Striscia la notizia lo sostituisce con Militello

Valentino Picone, comico del duo Ficarra e Picone, è risultato positivo al Covid-19. Questa sera a sostituirlo per Striscia la Notizia arriva Militello

Brutte notizie per il conduttore di Striscia la Notizia, Valentino Picone. Il comico del duo Ficarra e Picone è risultato positivo al tampone rapido per il Covid-19.

- Advertisement -

In attesa di ulteriori controlli però, la rete ha deciso di non mandarlo in onda accanto al suo collega Ficarra ma di sostituirlo con Cristiano Militello per adottare tutte le misure di sicurezza necessarie contro la diffusione del virus.

Picone si aggiunge ad una lunghissima lista di Vip che sono stati contagiati dal Covid. Proprio di oggi è la notizia della positività dell’amatissimo conduttore di Canale 5, Gerry Scotti e di qualche giorno fa, la scoperta del tampone positivo di Mara Maionchi.

- Advertisement -

Anche Antonio Ricci, padre del programma satirico Striscia la Notizia, nei giorni scorsi aveva ricevuto la notizia della positività al Covid-19.

Ad annunciare la positività di Picone, il profilo Twitter del programma con un breve messaggio:

”Stasera dietro al bancone di #Striscia ci sarà l’inedita coppia formata da Salvo Ficarra e @CriMilitello. Valentino Picone, risultato positivo al test sierologico rapido e in attesa dell’esito del test molecolare, seguirà la puntata da casa, in via precauzionale @FicarraePicone”

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 01:55 01:55