Mara Maionchi positiva al Covid-19. Ricoverata a Milano

Cronaca Mara Maionchi positiva al Covid-19. Ricoverata a Milano

Mara Maionchi è positiva al Covid-19. Attualmente è ricoverata presso un noto ospedale milanese ma le sue condizioni non sono gravi

Mara Maionchi, la nota discografica e giudice di molteplici talent tv, è positiva al Covid-19. Al momento è ricoverata in un noto ospedale milanese ma le sue condizioni sembrerebbero non destare particolare allarme. C’è maggiore apprensione ,invece, per la situazione legata al set di Italia’s got Talent.

- Advertisement -

Questo perché la scorsa settimana, a seguito di alcuni giorni di registrazioni, il set di Italia’s got Talent si è purtroppo trasformato in un consistente focolaio. Oltre alla positività di Mara Maionchi, lo scorso 15 ottobre è arrivata la notizia della positività al Covid-19 di Federica Pellegrini.

La nuotatrice italiana lo aveva annunciato tramite il suo account Instagram. Queste le sue parole: “Durante una sessione di allenamento sono dovuta uscire a causa di molti dolori. Tornando a casa nel pomeriggio ho iniziato ad avere mal di gola ed ovviamente non sono andata più in piscina, nel pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo“. Ma non solo. Sul set si sarebbero ammalate di Covid-19 altre persone tra altri talent, tecnici e produzione, nonostante protocolli stringenti e tamponi effettuati prima di iniziare le registrazioni.

- Advertisement -

Saranno da valutare dunque le condizioni della discografica Mara Maionchi.

- Advertisement -
Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 02:55 02:55