Foto: Twitter MotoGP
Nella stagione più combattuta della Moto Gp non c’è pace per Valentino Rossi, ancora positivo al Coronavirus. Il “dottore” è a rischio per la gara di Valencia, penultimo appuntamento del motomondiale. La Yamaha per correre ai ripari ha nominato il sostituto per il prossimo Gran Premio: sarà lo statunitense Garrett Gerloff ad affiancare Maverick Vinales alla partenza, in caso di ulteriore positività.
Valentino Rossi ha commentato la situazione in cui sta vivendo:
“Questo virus è molto complicato e serio. Sono stato male per due giorni, poi in pochi giorni sono tornato completamente in forma, al 100%. Mi sono sempre isolato da solo a casa e ho seguito da vicino i consigli dei medici. È una situazione molto triste e difficile, ma è così”.
“Purtroppo ieri ho fatto un altro test ed è risultato positivo, come tutti i precedenti. Per fortuna ho ancora altre due possibilità di tornare in pista venerdì o sabato. Sono molto triste perché mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia M1 e riunirmi alla mia squadra. Spero davvero che il prossimo risultato del test sia negativo, perché due gare saltate sono già troppo“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…