Valentino Rossi attende l’esito del tampone, la fidanzata è negativa

Prima Pagina Valentino Rossi attende l'esito del tampone, la fidanzata è negativa

Valentino Rossi spera di ritornare in pista per il finale della Moto GP. Il pilota della Yamaha attende l’esito del tampone; negativa la fidanzata

La Moto GP così come tutti gli altri sport sta vivendo la stagione condizionata dal Covid, ne sa qualcosa Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha ha dovuto salutare le speranze di vittoria del motomondiale per via del virus. Una sfida tra molti piloti resa mozzafiato dall’assenza dal circuito di Marc Marquez, ancora alle prese con l’infortunio di Jerez.

- Advertisement -

La classifica vede in testa Mir, che ancora non ha vinto neanche un Gran Premio, ma la costanza di salire sul podio lo ha portato in cima. Ben sei piloti in 32 punti, con Valentino Rossi fuori matematicamente dai giochi e con l’amaro in bocca. Ma la notizia che potrebbe far risollevare il morale al “dottore” è legata all’esito del tampone, che attende a breve. Qualora fosse negativo, potrebbe divertirsi nelle ultime tre gare.

Intanto la fidanza di Valentino Rossi, la modella Francesca Sofia Novello, ha comunicato sui social l’esito negativo del tampone: Sono negativa, sono felice e sono libera. Abbiate pazienza, la quarantena è pesante psicologicamente. Ho avuto giorni difficili, ho pianto, mi sono incazzata, volevo spaccare tutto! Ma non è servito a nulla, serve solo calma, che alla fine vinceremo noi. In bocca al lupo a tutti quelli che stanno iniziando, che sono in ballo e che aspettano un esito. Non perdete la speranza“.

- Advertisement -
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 01:55 01:55