Valentino Rossi parla del futuro: “Voglio smettere in pista”
Valentino Rossi parla del futuro in una chat organizzata dalla Yamaha: “Mi trovo in una situazione difficile, dovrò decidere se ritirarmi”
Valentino Rossi ha discusso del suo futuro in una diretta organizzata dalla Yamaha. Ha preso parte alla chat anche Maverick Viñales e il commentatore Matt Birt. Il plurititolato ha messo in luce i suoi dubbi sulla possibilità di competere aanche il prossimo anno, qualora questa stagione di Moto Gp non dovesse iniziare.
Questo è un piccolo estratto, riportato anche da SkySport: “Mi trovo in una situazione difficile, come ho già detto la mia prima opzione è quella di continuare. Ho abbastanza motivazioni e voglio continuare. Ma è altrettanto importante capire il livello di competitività: specialmente nella seconda metà dell’anno scorso, abbiamo faticato e in troppe occasioni sono stato lento e mi sono trovato a lottare non per le prime posizioni”.
L’opzione maggiormente gardita da Valentino Rossi per il ritiro sarebbe in pista, non al di fuori: “Nella mia testa ho ancora un anno con la Yamaha e ho bisogno del tempo per decidere. Per me sono necessarie alcune gare, cinque o sei, per capire se con le nuove modifiche apportate in squadra sarò più forte. Il problema è che non si corre a causa del Coronavirus, per questo dovrò decidere prima delle gare. Ad ogni modo, voglio continuare ma devo prendere la mia decisione senza nessuna gara”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raoul Bova: il ricordo dei genitori, la vita di coppia con Rocío