Valentino Rossi ha discusso del suo futuro in una diretta organizzata dalla Yamaha. Ha preso parte alla chat anche Maverick Viñales e il commentatore Matt Birt. Il plurititolato ha messo in luce i suoi dubbi sulla possibilità di competere aanche il prossimo anno, qualora questa stagione di Moto Gp non dovesse iniziare.
Questo è un piccolo estratto, riportato anche da SkySport: “Mi trovo in una situazione difficile, come ho già detto la mia prima opzione è quella di continuare. Ho abbastanza motivazioni e voglio continuare. Ma è altrettanto importante capire il livello di competitività: specialmente nella seconda metà dell’anno scorso, abbiamo faticato e in troppe occasioni sono stato lento e mi sono trovato a lottare non per le prime posizioni”.
L’opzione maggiormente gardita da Valentino Rossi per il ritiro sarebbe in pista, non al di fuori: “Nella mia testa ho ancora un anno con la Yamaha e ho bisogno del tempo per decidere. Per me sono necessarie alcune gare, cinque o sei, per capire se con le nuove modifiche apportate in squadra sarò più forte. Il problema è che non si corre a causa del Coronavirus, per questo dovrò decidere prima delle gare. Ad ogni modo, voglio continuare ma devo prendere la mia decisione senza nessuna gara”.
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…
Il muro dell’ex Convento di via Casa Leone a Cappelle, testimone di decenni di storia…
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…