valeria marini

Si chiama Gianluigi Martino l’uomo che ha fatto capitolare la “stellare” Valeria Marini, ospite ieri sera della prima puntata de “La Pupa e il Secchione- e viceversa”

E’ partita ieri sera su Italia 1, la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” condotta da Paolo Ruffini, in una versione riveduta e corretta che apre le porte per la prima volta anche a bellocci non proprio brillanti e ragazze che puntano tutto sul fascino della cultura. Tra gli ospiti di ieri sera anche la “pupa” per eccellenza Valeria Marini, che si è intrattenuta con i secchioni per dare loro lezioni di seduzione.

E chissà che a guardarla davanti alla tv non ci fosse anche Gianluigi Martino, l’uomo con cui Valeria fa coppia fissa da ormai quasi un anno e grazie al quale ha ritrovato la serenità dopo la rottura con Patrick Baldassari nel corso della prima edizione di “Temptation Island Vip”.

Gianluigi Martino e Valeria Marini si sarebbero conosciuti per questioni di lavoro: il giovane, nato a Cosenza nel 1984, si occupa infatti di casting e produzioni televisive, oltre ad aver lavorato in passato come PR di una nota discoteca della Capitale.

Sono sempre stata innamorata del mio lavoro e adesso sono innamorata anche di una persona che mi sta molto vicina e mi aiuta anche nel lavoro“, affermava qualche mese fa la Marini, ospite del programma di Caterina Balivo “Vieni da me”

Il fascino mediterraneo di Gianluigi Martino, insomma, ha letteralmente conquistato Valeria che attualmente è anche impegnata in teatro con lo spettacolo del Bagaglino “La Presidentessa”.