Valerij Bojinov torna in Italia: c’è il Catania ma il Pescara rilancia
Valerij Bojinov è pronto a tornare in Italia: sembra essere fatta per il passaggio al Catania, ma nelle ultime ore è arrivato un rilancio dal Pescara
Valerij Bojinov, ex attaccante di Fiorentina e Juventus potrebbe presto tornare in Italia per giocare in Serie C. Il Catania infatti è pronto ad accogliere il bulgaro e gli ha offerto un ruolo di primo piano.
L’attaccante era seguito anche dal Pescara e altre squadre di Serie B ma il club siciliano ha superato la concorrenza e quella che sembrava solo un’idea è diventata realtà. Il Catania infatti anche grazie alla mediazione di Lucarelli ha convinto il giocatore a giocare in Serie C.
Ecco le parole del calciatore:”Vado davvero a Catania. Lucarelli ha mostrato tanto interesse nei miei confronti e mi vuole con lui fino al termine della stagione. Spero che tutto vada bene. Loro sanno che l’Italia è come una seconda patria per me. Non ho giocato mai in Serie C, ma non è un problema. Il Catania è un club molto grande che ha una storia e una tradizione importante. In Sicilia hanno tanti tifosi. Non mi restano molti anni come calciatore, ma ho ancora tanta voglia di giocare e divertirmi”.
Sembrerebbe tutto fatto e pronto per lo sbarco ma dopo queste dichiarazioni, sarebbe arrivata una novità clamorosa: il Pescara avrebbe rilanciato prepotentemente per l’ex-Fiorentina e Juventus, offrendo un ingaggio doppio rispetto agli etnei e sta facendo vacillare la posizione del bulgaro. Mercoledì ci sarà la decisione definitiva: Catania o Pescara? Bojinov sceglie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
12 Febbraio, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze