11 Febbraio 2020 - 19:44

Junior Cally, da Sanremo alla Promozione con il Fiumicino

Dal palco dell’Ariston al campo di calcio, Junior Cally firma per il Fiumicino Calcio 1926 che milita nel campionato di Promozione

In molti hanno conosciuto grazie al Festival di Sanremo il rapper 29enne Junior Cally, all’anagrafe Antonio Signore, che con la sua canzone “NO GRAZIE” ha portato il rap sul palco dell’Ariston. Ora per Junior Cally sta per iniziare una nuova avventura.

L’artista infatti ha firmato un contratto per una squadra che milita in Promozione, il Fiumicino Calcio 1926. A rendere noto il nuovo acquisto è la stessa squadra tramite i canali social:“Antonio Signore in arte Junior Cally ha deciso di supportare il Fiumicino nella corsa all’eccellenza, oggi ha firmato e domenica 23 debutterà al Desideri con la maglia rossoblu. Tutti allo stadio!”

Junior Cally sarà subito in campo in occasione della partita del girone A di Promozione contro il Tolfa.

Il calcio per il rapper è stato il grande rimpianto. Infatti il ragazzo ha dovuto interrompere la sua promettente carriera a causa di una malattia al sangue. In un’intervista a Calciomercato.com ha dichiarato: “Ero un attaccante, un bomber. Arrivavo a segnare anche più di quaranta gol all’anno. A causa di una piastrinopenia, carenza di piastrine ho dovuto fermarmi. All’inizio addirittura si era parlato di una presunta leucemia, ma per fortuna dopo quattro anni di controlli abbiamo capito che non avevo nulla di grave.”

Poi conclude:”Da quando ho smesso di giocare non ho neanche più seguito il calcio. Chissà cosa sarebbe successo se fossi diventato un calciatore, quello per me rimane il più grande rimpianto. Un sogno non vissuto”.