Vans: ecco le prime immagini della sneakers ispirate a Harry Potter
Vans ha presentato, sul proprio account Instagram ufficiale, le prime immagini dei modelli ispirati alla saga di Harry Potter: e tu, quale “casa” porterai ai piedi?
Qualche tempo fa ne annunciavamo la messa in produzione, oggi Vans scopre le sue carte e mostra (sul proprio account Instagram ufficiale) le prime immagini delle calzature ispirate al franchise letterario e cinematografico di Harry Potter.
La collezione a edizione limitata prevede scarpe ispirate ad alcuni elementi imprescindibili della saga, come il Boccino d’Oro, la Gazzetta del Profeta e la Mappa del Malandrino, nonchè modelli che richiamano le quattro “case” in cui vengono smistati i giovani maghetti dopo essere passati letteralmente sotto il cappello parlante.
Tutti i modelli
I fans sfegatati di Harry Potter, che vogliono portarlo addirittura ai piedi, potranno dunque scegliere tra un modello sk8-Hi con il leone di Grifondoro. Chi ha adorato il fascino gelido di Draco Malfoy non potrà resistere, invece, alle Era in pelle verde e nera (Serpeverde)
E mentre le scarpe Corvonero presentano una scacchiera con il simbolo dell’Aquila, le Tassorosso si pregiano di una tomaia in pelle nera con il nome e lo stemma della casa.
Sempre sul pezzo
Dedicando una collezione al maghetto creato dalla scrittrice J.K. Rowling, non è la prima volta che Vans si dimostra attenta alle icone di ieri e di oggi: è già negli annali, per esempio, una limited edition dedicata all’eroe della musica mondiale David Bowie, nonchè una ispirata ai Led Zeppelin.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tullio Solenghi, la confessione intima al programma “Vieni da me”