14 Maggio 2019 - 16:24

Beverly Hills 90210, il teaser trailer del revival

Beverly Hills 90210

Ecco il primo teaser trailer del revival di Beverly Hills 90210, la serie cult degli Anni ’90, che arriverà su Fox dal 7 Giugno 2019

Il prossimo 7 Giugno andrà in onda su Fox il primo episodio del revival di Beverly Hills 90210, serie cult degli Anni ’90 il cui promo, già presentato qualche giorno fa agli Upfront Fox è stato rilasciato oggi dalla rete americana.

Effetto nostalgia

Il promo dello show prodotto da CBS Tv punta sull’effetto nostalgia e ci mostra gli attori del cast che, impegnati nelle più svariate attività quotidiane, non riescono a togliersi dalla testa l’immortale sigla del serial che li fa ritrovare tutti insieme pronti ad iniziare una nuova avventura.

Ci sono tutti: Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris.

Fa rumore l’assenza di Luke Perry: l’attore, recentemente scomparso, non avrebbe potuto prendere parte in pianta stabile al revival perchè impegnato nelle riprese di Riverdale, ma avrebbe comunque trovato il modo di concedersi un cameo. Ora, il cast di amici gli dedicherà sicuramente un sentito omaggio

Ma cosa sarà esattamente il revival di Beverly Hills 90210?

Forse un documentario, in cui gli attori raccontano l’esperienza su un set che ha cambiato loro le vite? o forse un drama mockumentary in cui gli attori proveranno a rifare i se stessi di trenta anni fa, trovandosi invischiati in trame più vere della vita vera?

Staremo a vedere, sempre pronti a divertirci ed emozionarci.