Varane-Manchester United, fumata bianca vicina

SportVarane-Manchester United, fumata bianca vicina

Il Manchester United stringe per Raphael Varane: accordo totale con il difensore francese e con il Real Madrid. Dettagli e poi firma sul contratto

Pochi spendono in questo mercato post Covid, tra questi sicuramente il Manchester United, che dopo essersi assicurato Sancho, è pronto a rinforzare la difesa con Raphael Varane. Il difensore francese ha da tempo raggiunto l’accordo con i Red Devils ed ora anche il Real Madrid sembra voler stringere la mano agli acquirenti. Fumata bianca in arrivo, come riportato anche da Fabrizio Romano.

Mancano soltanto le scartoffie e i vari dettagli prima di mettere nero su bianco. Nelle prossime ora ci saranno novità circa il valore economico dell’offerta, che dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro, e sullo stipendio che percepirà Varane. Il Real Madrid rinuncia così al suo pacchetto di difesa titolare e dovrà andare a coprire il buco sul mercato. Ramos è stato degnamente sostituito con Alaba, ora Florentino Perez dovrà mettere mano al portafoglio per evitare di dare in mano ad Ancelotti una squadra incompleta.

Il Manchester United si candida da subito alla conquista della Premier League, pronta finalmente a rinascere e ad avvicinarsi al valore della squadra stellare di un tempo. Per Solskjaer non ci saranno scuse, altrimenti rischia grosso.

Antonio Salomone
Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 17 September 2021 - 09:55 09:55