Vasco Rossi, diversi giorni fa sui suoi canali ufficiali, ha annunciato le prime 4 date ufficiali dei suoi concerti. Si tratta di 4 festival in location molto particolari a cui il rocker di Zocca ci ha abituato. Si partirà dal 10 giugno in occasione di “Firenze Rocks” per poi proseguire il 15 giugno a Milano (I-days 2020), 19 giugno Roma (Circo Massimo) per poi concludere il 26 giugno all’audronomo di Imola.
I biglietti saranno ufficialmente in vendita dalle ore 11.00 del 21 novembre 2019 per tutti, ma è possibile comprarli prima esclusivamente per gli iscritti al fanclub e per i titolari di Intesa Sanpaolo.
I titolari di Intesa Sanpaolo possono acquistare i biglietti di Firenze Rocks e I-Days di Milano già martedì 19 novembre dalle ore 10.00 su Ticketone. Per l’acquisto è sufficiente avere una carta di credito o Paypal. Sempre dal 19 novembre sarà possibile acquistare TUTTI i biglietti per i festival del rocker di Zocca. Come fare? È molto semplice, basta essere iscritti al fanclub ufficiale di Vasco, e oltre all’ingresso anticipato ci diversi vantaggi:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
La Redazione di Zon presenta le anticipazioni della serie turca "Segreti di Famiglia" che va…