Vasco Rossi, come acquistare in anteprima assoluta i biglietti



vasco rossi
Immagine dal suo profilo ufficiale

Se fai parte del fanclub ufficiale di Vasco Rossi o se sei titolare di Intesa Sanpaolo, puoi acquistare in anteprima assoluta i biglietti per i quattro concerti che ci saranno a partire da giugno 2020

Vasco Rossi, diversi giorni fa sui suoi canali ufficiali, ha annunciato le prime 4 date ufficiali dei suoi concerti. Si tratta di 4 festival in location molto particolari a cui il rocker di Zocca ci ha abituato. Si partirà dal 10 giugno in occasione di “Firenze Rocks” per poi proseguire il 15 giugno a Milano (I-days 2020), 19 giugno Roma (Circo Massimo) per poi concludere il 26 giugno all’audronomo di Imola.

I biglietti saranno ufficialmente in vendita dalle ore 11.00 del 21 novembre 2019 per tutti, ma è possibile comprarli prima esclusivamente per gli iscritti al fanclub e per i titolari di Intesa Sanpaolo.

Biglietti in anteprima assoluta

I titolari di Intesa Sanpaolo possono acquistare i biglietti di Firenze Rocks e I-Days di Milano già martedì 19 novembre dalle ore 10.00 su Ticketone. Per l’acquisto è sufficiente avere una carta di credito o Paypal. Sempre dal 19 novembre sarà possibile acquistare TUTTI i biglietti per i festival del rocker di Zocca. Come fare? È molto semplice, basta essere iscritti al fanclub ufficiale di Vasco, e oltre all’ingresso anticipato ci diversi vantaggi:

  • Tutti i ticket acquistati in prevendita fan club avranno una grafica esclusiva e dedicata
  • Dove possibile gli iscritti del Blasco fan club avranno un accesso dedicato all’evento.
  • Accesso al soundcheck gratuito il 9 giugno a firenze, esclusivamente per gli iscritti.

Leggi anche