Vasco Rossi in studio di registrazione a Los Angeles: novità in arrivo

vasco rossi
Immagine dal suo profilo ufficiale

Vasco Rossi attraverso una serie di Instagram storie ha documentato la sua presenza agli studi di registrazione di Los Angeles. Il rocker è in cerca di nuove idee: cosa bolle in pentola?

Vasco Rossi si trova agli Speakeasy Studios di Los Angeles, a farlo sapere al suo pubblico è lo stesso cantante che si serve dei social. Una serie di Instagram stories lo mostrano in studio a Los Angeles e la scritta “sempre alla ricerca di nuove idee” non lascia dubbi.

Vasco Rossi deve avere qualcosa in cantiere. Un nuovo singolo? Un album? O magari una collaborazione inaspettata, chi può dirlo? Quel che è certo è che il rocker di Zocca è alla ricerca della giusta ispirazione e questi indizi lanciati ai fan lasciano ben sperare in qualcosa di grosso.

Nelle stories si vedono anche Marco Sonzini e Saverio Principini, suoi fedeli collaboratori, con i quali Vasco ha costruito pezzi interessanti. Anche la presenza dei due uomini immersi tra strumentazioni varie sembra strizzare l’occhio ad una sessione di work in progress. Del resto al Komandante piace tenere i fan sulle spine e quasi sempre le sorprese che sforna sono delle bombe musicali.

In attesa di sapere l’ispirazione di Los Angeles a cosa lo porterà, da oggi sono disponibili i biglietti per “Vasco Non Stop Festival”, acquistabili nei siti convenzionati con l’evento è online sui siti di rivendita ufficiali.

Il prossimo 6 dicembre esce nei negozi il disco dal vivo “Vasco Non Stop Live“,  audio e video dei concerti della scorsa estate a Milano e Cagliari. Il lavoro contiene anche il nuovo singolo “Se ti potessi dire“. Invece la prossima settimana arriverà al cinema il film che racconta gli ultimi due anni sui palchi del rocker, con la regia di Pepsy Romanoff. Attenzione perché resterà in sala solo per tre giorni.