“Vedova nera”: trovata la scenografa. Nel 2019 le riprese?

Il film su “Vedova Nera”, con protagonista Scarlett Johansson, dà l’incarico alla scenografa di “Red Sparrow” e “La Talpa”. Le riprese del cinecomic potrebbero partire nel 2019, confermando le voci dell’uscita del film nel 2020

Vedova Nera” ha una garanzia: l’interpretazione di Scarlett Johansson, protagonista assoluta, nei panni dell’affascinante eroina Marvel. In questi giorni, anche il cast tecnico del cinecomic sta prendendo forma: Omega Underground svela il coinvolgimento di Maria Djurkovic, scenografa di “Red Sparrow“,La Talpa” e “The Imitation Game“. Con un nuovo nome a bordo, è possibile che le riprese del progetto prendano avvio nel 2019. La notizia convaliderebbe le indiscrezioni secondo cui il film punterebbe ad agosto 2020 come data d’uscita. Sappiamo che, nelle scorse settimane, i Marvel Studios hanno incontrato già più di 60 registi per conferire l’incarico, probabilmente, ad una donna. La sceneggiatura, invece, porterà la firma di Jac Schaeffer. La bella Scarlett è tornata di recente sugli schermi, in “Avengers: Infinity War“, indossando i panni di Natasha Romanoff: assassina, punta di diamante dello spionaggio del suo paese, durante la guerra fredda. I fan la attendono in “Avengers 4“.
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago