Venezia 75, arriva Lady Gaga: il programma della terza giornata



Lady Gaga a Venezia 75

Bradley Cooper e Lady Gaga arriveranno oggi a Venezia 75 per presentare il film musicale “A Star is Born”. Gli altri film della terza giornata

Venezia 75 entra nel vivo oggi con la presentazione Fuori Concorso del film “A Star is Born” con Bradley Cooper e la popstar mondiale Lady Gaga, che lo accompagneranno su un red carpet che si preannuncia affollatissimo.

Nel film, remake della pellicola del 1937 firmata da William A. Wellman, Lady Gaga è alla sua prima prova da attrice ed interpreta il ruolo di una talentuosa attrice in difficoltà che sogna di diventare una cantante country.

Gli impegni della popstar in Laguna sono tanti e tutti fittissimi: si parte nella mattinata di oggi con la conferenza stampa del film. La Germanotta presenzierà poi alla prima proiezione ufficiale di A Star is Born, prevista per questa sera alle 19.15 in Sala Grande al Lido, e poi si concederà una lunga passerella in cui incontrerà tutti i suoi fans febbrilmente in attesa di un autografo o di un selfie.

La colonna sonora del film

Intanto, la Warner Bros. che distribuirà il film anche in Italia dal prossimo 4 Ottobre, ha reso note le canzoni che faranno parte della colonna sonora di “A Star is Born”. Tutte le canzoni sono state eseguite dal vivo. Ha recentemente dichiarato, infatti, Lady Gaga:

non sopporto quei film dove le tracce sono pre-registrate e devi tentare di sincronizzare le labbra

Ecco tutte le canzoni della colonna sonora:

  1. Intro
  2. Black Eyes
  3. Somewhere Over The Rainbow
  4. Fabulous French
  5. Le Vie En Rose
  6. I’ll Wait For You
  7. Maybe It’s Time
  8. Parking Lot
  9. Out of Time
  10. Alibi
  11. Trust Me
  12. Shallow
  13. First Stop, Arizona
  14. Music To My Eyes
  15. Diggin’ My Grave
  16. I Love You
  17. Always Rember Us This Way
  18. Unbelievable
  19. How Do You Hear It?
  20. Look What I Found
  21. Memphis
  22. Heal Me
  23. I Don’t Know What Love Is
  24. Vows
  25. Is That Alright?
  26. Why Did You Do That?
  27. Hair Body Face
  28. Before I Cry
  29. Too Far Gone
  30. Twelve Notes
  31. Never Love Again
  32. I’ll Never Love Again

I Cohen in concorso

Oggi a Venezia arriveranno anche James Franco, Liam Neeson e Tom Waits: i tre presenteranno “The Ballad of Buster Scruggs”, film in concorso prodotto dai fratelli Cohen per la scuderia Netflix: si tratta di un film ad episodi di genere western.

Dalla Francia arriva invece “Double Vies” con con Guillauime Canet e Juliette Binoche. La regia di Olivier Assayas racconta come sia cambiata la vita degli intellettuali con l’avvento della rivoluzione digitale, intrecciando le vicissitudini di due coppie.

Prevista per oggi anche la proiezione di “The Other Side of The Wind”, il film postumo e incompiuto di Orson Welles (di cui vi abbiamo parlato qui)

Leggi anche