Una scoperta terrificante quella fatta a Venezia da parte di un ladro entrato in un appartamento per arraffare qualche oggetto. Una volta entrato in casa e trovato il cadavere, l’uomo sarebbe scappato e avrebbe lasciato la porta dell’appartamento aperta per permettere ai vicini di accorgersi del cadavere.
Il corpo mummificato, secondo le prime indagini dei carabinieri, dovrebbe essere quello di un professore liceale di Lettere di cui non si avevano notizie dal 2013.
I carabinieri del Nucleo dei Natanti, una volta arrivati nell’appartamento in Sestriere Dorsoduro, hanno rinvenuto il corpo mummificato del 75enne su una brandina al centro della stanza. Sarebbero stati ritrovati, inoltre, altri documenti e bollette ricevute, però, nel 2011 quando il professore aveva 65 anni.
Nonostante non siano stati trovati sulla salma segni di violenza, la salma è stata comunque trasportata all’obitorio dell’Ospedale civile di Venezia per maggiori accertamenti in attesa di riuscire a reperire qualche parente della vittima.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…