Venezia. Incidente in autostrada al chilometro 370 della A4

incidente a ceccano

Venezia, autostrada bloccata in entrambe le direzioni di marcia fin dalle 8 di stamattina. Disastroso incidente tra auto e camion

Venezia, autostrada bloccata in entrambe le direzioni e rallentamenti fin dalle otto di stamattina. Per gli automobilisti stamattina è stato un vero e proprio lunedì nero. Al chilometro 370 della A4, tra il bivio con la A57 e Padova est, è avvenuto un terribile incidente tra due auto e un mezzo pesante con perdita parziale del carico. Da un primo riscontro le persone coinvolte nell’incidente non sembrano aver riportato gravi conseguenze. 

Un effettivo ostacolo, un autoarticolato, a causa dell’incidente avvenuto stamattina verso le 8 ha occupato tutte e tre le corsie causando il blocco totale del traffico. Invece, la causa dei rallentamenti sull’altro senso di marcia sono stati i passanti curiosi che cercavano di capire cosa fosse accaduto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti quattro mezzi ausiliari di Cav Spa, con la Polstrada. Fin dalle 9.30 la carreggiata risulta libera e il traffico scorrevole. Le code, che nel frattempo hanno raggiunto i 10 chilometri, sono in lento ma progressivo smaltimento.