12 Febbraio 2018 - 11:27

Anticipazioni Uomini e Donne 12 Febbraio: Sara, Lorenzo, Nilufar

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 12 Febbraio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi nella puntata del 12 Febbraio, andrà in onda il trono Classico.

La puntata inizia con Sara che si scusa per i toni accesi delle puntate passate e viene mostrato il recall della scorsa settimana. Dopo l’ultima puntata la redazione dice a Lorenzo che deve fare una scelta definitiva tra le due troniste, il corteggiatore risponde che lo farà solo dopo essere uscito con entrambe.

Parte quindi l’esterna con Sara, Lorenzo le rivela che uscirà anche con Nilufar e solo dopo di si dichiarerà. La tronista confessa la sua paura di rimanere delusa perché non riesce a fidarsi di lui. Si passa poi all’esterna con Nilufar, i due sono a tavola in una terrazza sul mare. Il corteggiatore la invita a lasciarsi andare di più con lui. In studio Lorenzo decide di dichiararsi finalmente per Nilufar.

Maria fa sapere però che inizialmente non era quella la scelta che aveva comunicato alla redazione. Il corteggiatore ammette che con Sara ha comunque provato cose belle, Nilufar però non è convinta di questa scelta e pensa sia stata l’ultima esterna a fargli cambiare idea. Si apre così un’accesa discussione in studio che coinvolge anche altri corteggiatori.

Per calmare gli spiriti Maria decide di passare all’esterna di Nilufar con Giordano. Il corteggiatore, durante l’uscita, chiede un chiarimento preciso sull’interesse della tronista rispetto ai rivali. Si conclude con l’esterna di Nilufar con Nicolò. La tronista chiede di proseguire senza telecamera per qualche minuto e in studio spiega il motivo. Sulla questione interviene Francesco, che poco dopo, viene eliminato poichè accusato di essere rimasto nel programma solo per fare promozione ad un pub. Questo provoca una seconda accesa discussione in studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *