Si incomincia nuovamente. Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha ufficialmente prestato giuramento ed ha cominciato il suo secondo mandato. Quest’ultimo durerà sei anni, come d’accordo.
Maduro è considerato dalla stragrande maggioranza della comunità internazionale un leader illegittimo. Gli osservatori internazionali, infatti, e molti governi stranieri giudicano irregolari le elezioni tenutesi lo scorso Maggio, vinte con il 70% dei voti. Alla cerimonia di giuramento, non erano presenti né i rappresentanti dell’Unione e degli Stati Uniti, né quelli del Grupo de Lima, che raggruppa 14 paesi del continente americano.
Dopo il discorso inaugurale, il presidente del Paraguay Mario Abdo ha annunciato la rottura dei rapporti diplomatici con il Venezuela.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…