15 Maggio 2019 - 16:14

Veretout, dalla Francia danno per fatto l’accordo con il Napoli

veretout

Dalla Francia danno ormai per fatto l’accordo tra Veretout ed il Napoli; adesso bisogna convincere la Fiorentina, che chiede quasi 30 milioni di euro

Mancano ormai solamente due partite al termine della stagione, ma il Napoli è vicinissimo a chiudere il primo colpo per la prossima stagione. Dalla Francia, infatti, danno per fatto l’accordo tra gli azzurri e il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout.

Come riporta RMC Sport, Giuntoli nelle ultime settimane ha lavorato con l’entourage del calciatore fino a strappare il sì definitivo. Il centrocampista viola, richiesto da Ancelotti per il suo centrocampo, ha trovato un accordo per cinque anni. Adesso bisogna convincere la Fiorentina, con le trattative che sono partite nei giorni scorsi.

La richiesta della Fiorentina è di 27 milioni di euro. Inizialmente il napoli aveva offerto 20 milioni, probabile che nei prossimi giorni alzerà l’offerta. Le trattative proseguiranno anche al termine della stagione, con gli azzurri che potrebbero incassare una cifra notevole dalla cessione di Allan, sempre seguito dal Paris Saint Germain.

Con la cessione del brasiliano, oltre al centrocampista viola, si punterà a Barella, già molto vicino lo scorso gennaio, per il quale il Cagliari chiede non meno di 50 milioni, e si dovrà battere la concorrenza di Inter e Chelsea.