Veretout, continua l’intrigo: adesso il Milan è in vantaggio

La lotta a 3 tra Milan, Napoli e Roma per accaparrarsi Jordan Veretout non è ancora finita: il club rossonero adesso sembra in vantaggio

Jordan Veretout è l’uomo più ‘chiacchierato’ in questi primi giorni di apertura del calciomercato. Il centrocampista francese è stato convocato dalla Fiorentina per il ritiro pre-campionato da Vincenzo Montella, ma ha richiesto al club di non presentarsi a Moena per pensare alla sua nuova squadra.

Advertising
Advertising

Nella giornata di giovedì, Daniele Pradé, ds della Viola, nella conferenza stampa di presentazione ha confermato l’intenzione del numero 17 di voler lasciare la Toscana. Ma nella sua testa c’è l’idea di voler rimanere nel campionato italiano e di non andare all’estero. Su di lui, infatti, non ci sono soltanto Milan, Napoli e Roma, ma anche l’Olympique Lione. Il club francese è arrivato ad offrire anche 25 milioni per il cartellino ma è arrivato il ‘no’ secco del calciatore.

Ritornando alla lotta a 3 italiana, il club in vantaggio per Veretout è tornato di nuovo il Milan di Marco Giampaolo. Dopo Krunic e Bennacer, Maldini vuole regalare l’altro tassello per il centrocampo che verrà e si punta ad un forte rialzo mettendo sul piatto 15 milioni più il cartellino di Lucas Biglia.

Di contro però c’è Petrachi che è disposto ad arrivare a circa 3 milioni di ingaggio per il francese ma non ha ancora alzato la sua offerta alla Fiorentina. Infine, il Napoli di Giuntoli attende sornione, ma guarda anche ad altri obiettivi, vista la concorrenza. La situazione è caldissima e potrebbero arrivare ulteriori risvolti nel weekend.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Salerno, Provincia: consegnate le opere per la depurazione fognaria

Alla presenza dei sindaci dei comuni interessati, del vice presidente Giovanni Guzzo, del consigliere delegato…

20 ore ago

Castelnuovo Cilento, arrestate tre persone per tentato furto aggravato

L’8 febbraio scorso, a Castelnuovo Cilento (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del…

20 ore ago

Battipaglia, maxi-rissa tra adolescenti in centro: sequestrata pistola scacciacani, denunciati quattro minori

Caos nel cuore di Battipaglia: lo scorso sabato sera, tra piazza Amendola e via De…

20 ore ago

Capaccio Paestum, aggredisce l’ex compagna in strada: arrestato per stalking e lesioni

Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga…

21 ore ago