Milan, Bennacer è il prescelto di Giampaolo: intesa vicina con l’Empoli



Bennacer
Foto: www.empolifc.com

Ismael Bennacer è il favorito per prendere le chiavi del centrocampo del nuovo Milan di Giampaolo: trattativa aperta con l’Empoli per l’acquisto

Shopping in casa Empoli per il Milan targato Maldini-Boban: dopo Rade Krunic, i rossoneri hanno aperto un discorso con i toscani per l’acquisto di Ismael Bennacer.

Il regista algerino (ma di nazionalità marocchina) è salito in cima alla lista di Marco Giampaolo, complice anche le difficoltà per Jordan Veretout (Roma e Napoli in vantaggio), Lucas Torreira (incedibile per l’Arsenal) e Dani Ceballos (concorrenza di Liverpool e Tottenham) per la zona nevralgica del campo. Pertanto la trattativa si sta svolgendo anche abbastanza velocemente con il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi. Fin dal primo momento è filtrato ottimismo sulla trattativa.

Il club del presidente Corsi valuta il classe ’97 ben 20 milioni di euro e non manca la concorrenza. Il Milan cerca di mettersi in prima fila, tentato di completare e chiudere l’affare già nella giornata odierna o altrimenti rimandarlo alle prossime 24 ore. Difficilmente i toscani abbasseranno il prezzo del cartellino e non cedono il calciatore in prestito, ma vanno alla ricerca del cash immediato.

Una trattativa dunque che potrebbe andare spedita verso l’esito positivo in breve tempo. Bennacer, bruciando così anche l’intera concorrenza sul centrocampista.

Leggi anche