14 Settembre 2019 - 15:39

Verissimo, Antonella Clerici: “La tv mi è stata tolta”

Antonella Clerici a Verissimo

Antonella Clerici si racconta nel corso della puntata di Verissimo di oggi. La conduttrice fa il punto sul proprio presente (con un po’ di amarezza)

Antonella Clerici è al centro della puntata di Verissimo di oggi, 14 settembre. La conduttrice si abbandona ad una lunga intervista a cuore aperto, confidando a Silvia Toffanin alcuni dettagli piuttosto delicati del proprio presente.

Antonella, data l’esclusione dai Palinsesti Rai, ammette: “Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere delle progettualità se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Poi, conclude: “Alla fine ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure“.

Sul perché si avvenuto ciò, la Clerici afferma: “Sono 34 anni che sono in Rai […] Non puoi piacere a tutti; arriva magari un direttore che ama di più altre persone […] Io non chiedevo molto, solo di fare ciò che già facevo.”

Infine, la presentatrice, ad una domanda in merito al proprio futuro, risponde: “Fino a giugno sono in Rai. Istintuale come sono, quando succedono queste cose io vorrei buttare tutto ed andarmene. Poi però mi sono detta di non fare scelte affrettate.”