TV e Intrattenimento

Verissimo: le prime parole di Fabrizio Corona su Asia Argento

Ospite a Verissimo, Fabrizio Corona parla del suo rapporto con Asia Argento. L’ex re dei paparazzi confessa: “Siamo uniti dal tormento”

Fabrizio Corona si confessa a Verissimo, di fronte agli occhi attenti di Silvia Toffanin. Tanti i temi trattati: dalla lite in diretta con Ilary Blasi, alle dure parole dell’ex re dei paparazzi contro Nicola Savino che, a Le Iene, che ne ha fatto un’imitazione satirica.

Advertising
Advertising

A proposito dell’astio della conduttrice, Fabrizio ammette di aver fatto, all’epoca, un mestiere discutibile. E aggiunge: “Se Francesco e Flavia erano nello stesso posto non è colpa mia.” Poi, finalmente, si parla di Asia Argento. Corona rivela che la sua nuova fiamma è nata lo stesso giorno di Belen, nonostante abbia un carattere diverso da quello della showgirl argentina. “Io e Asia siamo uniti dal tormento“, dice.

Il campione dello storytelling svela i retroscena del loro rapporto: “Ci siamo dati buca un paio di volte, poi lei mi ha invitato a casa sua.” Il primo appuntamento è avvenuto lo stesso giorno in cui l’uomo è entrato nella casa del Gf Vip per parlare con la sua ex Silvia.

Nel pomeriggio, davanti ad una bottiglia di vino, Asia e Fabrizio avrebbero parlato per minuti interminabili, raccontandosi pezzi della propria vita. Poi, con un sorriso, Corona racconta: “Abbiamo fatto l’amore per un’oraci siamo scambiati qualcosa di profondo”.

Advertising
Advertising

E ancora: “Asia ha letto i miei libri, si è commossa. Io le ho scritto una dedica sulla prima pagina che recita ‘Tu sei Dio. E io voglio tornarci a credere‘. Gli brillano gli occhi quando dice: “Mio padre ci aveva visto lungo quando le offrì un’opportunità di lavoro”.

Subito dopo, Fabrizio confessa, con un filo di amarezza: “Tra 15 giorni decideranno la mia libertà. Il prossimo 26 novembre potrei tornare in carcere“. Eppure, vuole godersi questo amore: “Ogni mattina Asia mi manda una canzone. Sono molto preso.”

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 6 febbraio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

10 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 6 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

StudioNews-Speciale Sanremo: tutto sulla quarta edizione

Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…

17 ore ago

Salerno “in love”: in arrivo il week-end dell’amore

Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…

17 ore ago

Tragedia a Bellizzi: 40enne trovata senza vita, ipotesi suicidio

Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…

17 ore ago