Verissimo, Gabriele Esposito: da Mahmood ad “Amici Speciali”

Prima Pagina Verissimo, Gabriele Esposito: da Mahmood ad "Amici Speciali"

Gabriele Esposito è ospite della puntata odierna di “Verissimo – Le Storie“. Il ballerino annuncia la partecipazione alla prima edizione di “Amici Speciali”

Gabriele Esposito è tra gli ospiti della puntata odierna di “Verissimo – Le Storie“, il programma condotto da Silvia Toffanin nel pomeriggio di Canale 5.

- Advertisement -

Il ballerino, che nel 2015 vinse nella categoria danza ad Amici, annuncia la sua partecipazione alla prima edizione di “Amici Speciali”. Parliamo della nuova versione del noto talent show, ideato dalla De Filippi, che andrà in onda a partire dal prossimo 15 maggio. Il format si articolerà in quattro puntate e vedrà gareggiare, divisi in due squadre, alcuni dei talenti che, negli anni, abbiamo conosciuto ad Amici.

Gabriele, in realtà, è già tornato ad Amici nel ruolo di ballerino professionista. Il ragazzo, paparazzato per le strade di Milano in compagnia del cantante Mahmood, ha rivelato ai microfoni de Il Giornale come è nata la passione per la danza: “E’ iniziato in verità tutto per caso, ballavo e cantavo in cameretta tutto il giorno e in uno di questi, mentre guardavo ‘Amici’ mia madre mi chiese: ‘Ti va di provare?’. Precisamente hip-hop e da quando ho provato non ho più smesso. Ho poi capito, solo dopo però, che questa mia passione era ciò che avrei voluto fare da grande”.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
351,386
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 23:11 23:11