Verissimo, Giorgia Wurth parla dell’ex Brizzi
Giorgia Wurth, per la prima volta a Verissimo, parla di ciò che è successo a Fausto Brizzi. E si è detta dispiaciuta per tutto il processo mediatico
Per la prima volta. Giorgia Wurth finalmente, a Verissimo, si è “lasciata andare” su un argomento davvero spinoso: ciò che è successo nell’ultimo periodo a Fausto Brizzi. L’attrice e il regista non solo hanno lavorato insieme a numerosi film, ma hanno anche avuto una storia d’amore circa dieci anni fa.
Dopo la rottura tra i due è rimasto l’affetto e la stima, tanto che Giorgia ha pubblicamente preso le difese dell’ex fidanzato nella trasmissione. Giorgia Wurth si è detta dispiaciuta per il processo mediatico scatenato nei confronti del regista. Processo che poi non ha trovato riscontro nelle aule del tribunale, ma che ha lasciato tanti strascichi.
“Mi dispiace quando ci sono delle famiglie di mezzo, soprattutto dei bambini. In questo caso c’è una bimba piccolina che ancora non si rende conto di quello che è successo, ma che magari tra qualche anno vedrà questo marchio che poi resta impresso a prescindere che il fatto sussista o meno. La sua famiglia è andata distrutta. Credo che anche alle ragazze coinvolte non abbia fatto bene questo processo mediatico, perché non mi pare che siano state tutelate. Mi spiaceva più che altro per la bambina e anche per la mamma di Fausto, Alba, che adoro.” ha detto in diretta.
“Sono abbastanza grande e vaccinata per sapermi difendere. Magari quando sei molto più giovane o non hai filtri è più difficile difendersi, però, bisogna anche dire che ci sono donne disposte a tutto pur di arrivare. Non mi sento di dire che tutti gli uomini, tutti i registi, sono dei mostri e le donne sono tutte vittime, perché non è così, è difficile generalizzare.” ha poi concluso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 4 Maggio 2019: Leone stanco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Show azzurro a Monaco di Baviera: Cecchinato e Berrettini in semifinale